sabato 6 febbraio 2010

LETTERA DI ACCETTAZIONE PER GLI ISCRITTI
IN 45 PRESENTI A CARNEVALE A FOLGARIA 2010


Pubblichiamo la lettera di accettazione spedita agli iscritti

Cari genitori e cari ragazzi, abbiamo il piacere di comunicare che è stata accettata la domanda di partecipazione alla Settimana Bianca Ragazzi che si svolgerà a Serrada di Folgaria (TN) da mercoledì 17 a domenica 21 febbraio 2010.
La partenza rimane fissata mercoledì 17 Febbraio alle ore 14.00 (ritrovo in Foro Bonaparte fin dalle ore 13.30) direttamente presso il pullman messo a disposizione per il viaggio.
Il rientro a Milano avverrà domenica 21 Febbraio alle ore 18.00 circa, con fermata sempre presso Foro Bonaparte.

Soggiorno: i partecipanti alloggeranno presso l’Hotel Agostini*** con trattamento di pensione completa in camere multiple (da 2 fino a 5 posti). La logistica delle stanze verrà comunicata nel dettaglio all’arrivo presso l’Hotel, anche se verranno rispettate nel limite delle possibilità le richieste fatte all’atto dell’iscrizione. Il ristorante dell’hotel prevede colazione self-service, pranzo e cena con tre primi, tre secondi e ricco buffet di verdura e antipasto. Durante il soggiorno sarà possibile per gli ospiti prendere parte alle iniziative che lo staff di animazione dell’albergo organizzerà durante il soggiorno. Sarà comunque compito degli accompagnatori Agoal il controllo e la gestione del comportamento dei ragazzi sia in albergo che sulle piste durante la settimana.

Disciplina: ogni seria violazione alle regole della Settimana Bianca, come il danneggiamento delle strutture alberghiere, il mancato rispetto verso i coetanei, animatori e accompagnatori comporteranno l’immediato allontanamento. Con la pubblicazione delle nuove leggi “dello sciatore” dobbiamo anche segnalare che eventuali infrazioni saranno a carico dei responsabili. Si comunica che è obbligatorio l’uso del casco per i minori di 14 anni.

Termini di pagamento: Il pagamento della retta (€ 350 soci e € 370 non soci) dovrà essere effettuato tramite bonifico bancario (da saldare entro e non oltre venerdì 12.02) presso il C/C intestato ad Agoal Cariplo Agenzia 13 di Milano CODICE IBAN: IT22C0306909477000099716142. Dopo aver effettuato il bonifico in questione è obbligatorio spedire contabile e/o ricevuta di pagamento al numero di fax 02.93650707 oppure all’indirizzo mail: aschiavi@aivsrl.it

Rinunce e disdette: per le rinunce pervenute entro l’8 febbraio 2010 non sarà trattenuta nessuna penale. Salvo giustificati e gravi motivi per le rinunce pervenute dopo tale data, sarà applicata una penale di 50 euro.

Lezione di sci: in orario da concordare con i maestri di sci della locale scuola (probabile dalle 11.00 alle 13.00), si svolgeranno le lezioni di sci (snow), con i maestri della Scuola di Sci, tenendo conto delle capacità e dell’attitudine personale. Durante le altre ore della giornata i ragazzi saranno accompagnati dagli animatori Agoal con suddivisione per gruppi di capacità e per numero.

Vestiario e documenti: oltre a tutto il normale equipaggiamento per la pratica dello sci, e più in generale per la vita di cinque giorni in montagna, aggiungere nel proprio corredo personale anche crema solare, burro e cacao, porta ski-pass, carta d’identità (o documento valido), tesserino sanitario, più il materiale per frequentare anche la piscina dell’albergo (costume, cuffia, ciabatte e accappatoio).

Mezzi propri: se dovessero esserci ragazzi che raggiungono la località sciistica con l’ausilio di mezzi propri, dovrà essere fatta comunicazione specifica al Direttore. Anche per coloro i quali sia necessario una fermata intermedia dei pullman nel tragitto Milano - Folgaria sarà necessaria apposita richiesta.

Lettera di Accettazione