sabato 20 febbraio 2010
PROSEGUE LA VACANZA A FOLGARIA (TN) TANTA NEVE E NUVOLE. DOMANI SOLE, FORSE!
Ecco il reportage fotografico delle ultime ore passate a Folgaria per i ragazzi della Settimana Bianca Agoal. La giornata di venerdì è stata caratterizzata dalla caduta di almeno 30 cm di neve durante tutto l’arco della giornata con intensificazione in tarda mattinata. La precipitazione copiosa non ha permesso al gruppo di poter andare avanti a sciare e quindi nel pomeriggio si è optato per Palaghiaccio più attività sportive presso il Palazzetto dello Sport.
Mega impianti a Folgaria con pista di pattinaggio super con adiacente anche un bellissimo Palazzetto dello Sport dove i nostri eroi si sono cimentati in un "all star game" a calcetto con risultati a dir poco esilaranti.
La giornata di sabato invece è stata più canonica con lezioni di sci al mattino (orario 9-11) e negli orari non occupati dalla presenza di maestri, sci accompagnato con i nostri validi Luca, Laura, Nicola.
Per la giornata di domenica si prevede finalmente bel tempo (ne da testimonianza il tramonto di questa sera nelle foto) e il gruppo chiaramente avrà la possibilità di sfruttare piste e struttura fino all’ultimo. Pertanto il programma prevede sci accompagnato dalle 9.00 alle 10.00, lezioni di sci dalle 10.00 alle 12.00 e ritorno in albergo per pranzo, con successiva partenza per Milano, prevedibile intorno alle ore 14.30-15.00.
Sarete comunque informati a dovere.